Relazione di fine mandato 2019-2024

Dettagli della notizia

Relazione di fine mandato ai sensi dell'art. 4 del D. Lgs. n. 149/2011

Data:

13-03-2024

Relazione di fine mandato 2019-2024

Descrizione

L'articolo 4 del D.Lgs. n. 149/2011 ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato.

Trattasi di un adempimento attraverso il quale il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza fra amministratori e cittadini e, allo stesso tempo, un maggior coordinamento della finanza locale.

La relazione contiene una dettagliata descrizione delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, attraverso una rappresentazione di dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall'Amministrazione durante gli anni di mandato ed è stata predisposta secondo lo schema tipo approvato con Decreto del Ministero dell'Interno del 26 aprile 2013.

Per visionare la relazione di fine mandato bisogna scaricare il documento allegato.

A cura di: Ufficio Affari Generali

Ultimo aggiornamento: 23-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri